ANEM 2022

ANAM 2022 – Ripartiamo dalla qualità dell’aria indoor

Si è svolto dal 6 all’8 luglio a Padova il Convegno ANAM 2022. L’evento è stata la prima occasione per Operosa di partecipare ai lavori in qualità di associata AIISA.

La tre giorni ha rappresentato un’occasione di confronto con altre importanti realtà che operano nell’ambito della sanificazione degli impianti aeraulici e di aggiornamento sulle principali tematiche legate al servizio.

Le attività di studio in ambito scientifico e tecnologico stanno considerando sempre più importante l’attenzione da porre allo stato di salute degli impianti di condizionamento, al fine di preservare la salubrità degli ambienti di lavoro nei confronti delle persone che li vivono quotidianamente, a maggior ragione in un periodo di pandemia.

ANEM 2022

L’Operosa in quanto accreditata per il servizio di Sanificazione Impianti Aeraulici si avvale del Protocollo NADCA/AIISA (National Air Duct Cleaners Association/Associazione Italiana Igienisti Sistemi Aeraulici) con il rilascio dell’Attestato di Efficienza Igienica da parte di personale qualificato NADCA/AIISA CVI.

Published On: Luglio 13th, 2022|Categorie: Eventi, Innovazione, NEWS, Sicurezza, Sostenibilità|

Condividi l'articolo!