Sapere

Natale

Cena di Natale 2022 – Gruppo L’OPEROSA

Venerdì 2 dicembre si è svolta la Cena di Natale del Gruppo L’OPEROSA.

L’evento è stato ospitato nella suggestiva location del Museo Ferruccio Lamborghini di Funo di Argelato (Bologna), alla presenza di 180 tra Soci, dipendenti e delegazioni delle Società del Gruppo di cui la Cooperativa è a capo.

Per L’OPEROSA è stato un anno importante per le acquisizioni effettuate, come ha sottolineato durante i saluti il Presidente Claudio Pozzi – ma anche per l’inizio di nuovi importanti lavori. Un anno sicuramente positivo, da festeggiare. Nel corso della serata – come da tradizione di ogni fine anno – sono stati premiati i Soci che hanno raggiunto i 20, i 30 e i 40 anni di servizio e il pensionamento.

L’aperitivo e la cena sono stati curati dallo staff del ristorante Opera Magna Bistrò, per l’occasione affiancato dagli studenti dell’Istituto Bartolomeo Scappi di Castel San Pietro Terme. Il servizio si è dimostrato impeccabile, professionale e pienamente all’altezza dell’evento. I ragazzi della scuola hanno offerto un contributo prezioso, che ha completato l’alto livello di qualità già proposto dal food&beverage firmato Opera Magna Bistrò. A tutti loro un GRAZIE in maiuscolo da parte del Gruppo L’OPEROSA.

Condividi l'articolo
Altre notizie

26 Giugno 2025

Un incarico di rilievo nel Nord Italia che rafforza il ruolo della divisione Hard Facility Management e consolida la presenza dell’azienda nel settore della mobilità [...]

18 Giugno 2025

Il divario di genere nel mondo del lavoro rappresenta ancora oggi una sfida aperta, soprattutto nei settori tecnico-scientifici (STEM), dove le donne incontrano ostacoli persistenti, [...]

WHISTLEBLOWING (Decreto Legislativo 24/23)

In conformità al Decreto Legislativo 24/23, che è entrato in vigore di recente e che ha lo scopo di promuovere la trasparenza, la responsabilità e la tutela dei whistleblower, ovvero coloro che denunciano attività illegali o scorrette all’interno dell’azienda, L’OPEROSA ha attivato il canale di segnalazione interno, accessibile a tutti i dipendenti che consente di segnalare presunte violazioni o comportamenti illeciti in azienda, ed è stato progettato per garantire la riservatezza e la protezione dell’identità del segnalante, nonché dei soggetti coinvolti nella segnalazione, in caso si verifichino determinate circostanze.È importante sottolineare che L’OPEROSA si impegna a garantire la riservatezza e la protezione dei whistleblower che decidono di segnalare presunte violazioni, con misure di protezione contro eventuali ritorsioni dirette o indirette verso i segnalanti, in conformità della normativa stessa.