Sapere

stazioni ferroviarie in Marocco

L’OPEROSA S.p.A. si aggiudica l’appalto per il servizio di pulizia delle stazioni ferroviarie (ONCF) in Marocco

L’OPEROSA S.p.A. SB è lieta di annunciare di essersi aggiudicata l’appalto per la gestione dei servizi di pulizia delle stazioni ferroviarie in Marocco, ONCF (Office National des Chemins de Fer).

A partire dal venerdì scorso, L’OPEROSA è ufficialmente operativa nelle stazioni ferroviarie del
Marocco, comprese le prestigiose stazioni di Tangeri e Kenitra, insieme alle strutture dei Centri Tecnici e degli Uffici appartenenti al Lotto 3 dell’appalto. Questa commessa, avviata ufficialmente il 1°settembre, rappresenta un ulteriore passo verso il percorso di internazionalizzazione dell’azienda, che vede ora aggiungere la sede del Marocco a quelle di Spagna e Croazia.

Questa partnership con il Marocco testimonia l’impegno continuo e la dedizione della Società Benefit L’OPEROSA nell’offrire servizi qualificati, basati su una solida esperienza nel settore ferroviario, che risale addirittura al 1951.

Il Presidente della Società Benefit, Nicola Corbo, ha commentato con soddisfazione questa nuova fase dell’azienda, dichiarando: “Siamo estremamente orgogliosi di condividere la nostra vasta esperienza e professionalità nel settore ferroviario del Marocco. Questo Paese rappresenta per noi una ulteriore opportunità di crescita, e siamo pronti ad affrontare questa nuova sfida, frutto del lavoro e dell’impegno profuso per raggiungere standard di qualità sempre più elevati“.

L’OPEROSA continuerà a dedicarsi con impegno e passione a fornire servizi di pulizia che non solo migliorino l’esperienza degli utenti nelle stazioni ferroviarie, ma contribuiscano anche al benessere delle comunità in cui opera.

Condividi l'articolo
Altre notizie

11 Luglio 2024

Siamo lieti di presentarvi un’iniziativa speciale che mira a creare un ambiente di lavoro ancora più inclusivo e vicino alle esperienze e alle realtà di [...]

8 Luglio 2024

L’OPEROSA S.p.A. SB ha recentemente approvato il Bilancio per l’esercizio 2023, che si è chiuso con un utile netto di 2.205.274 euro, un risultato che [...]

WHISTLEBLOWING (Decreto Legislativo 24/23)

In conformità al Decreto Legislativo 24/23, che è entrato in vigore di recente e che ha lo scopo di promuovere la trasparenza, la responsabilità e la tutela dei whistleblower, ovvero coloro che denunciano attività illegali o scorrette all’interno dell’azienda, L’OPEROSA ha attivato il canale di segnalazione interno, accessibile a tutti i dipendenti che consente di segnalare presunte violazioni o comportamenti illeciti in azienda, ed è stato progettato per garantire la riservatezza e la protezione dell’identità del segnalante, nonché dei soggetti coinvolti nella segnalazione, in caso si verifichino determinate circostanze.È importante sottolineare che L’OPEROSA si impegna a garantire la riservatezza e la protezione dei whistleblower che decidono di segnalare presunte violazioni, con misure di protezione contro eventuali ritorsioni dirette o indirette verso i segnalanti, in conformità della normativa stessa.