La Divisione Hard Facility Management & Energy Service si occupa della manutenzione e della conduzione degli impianti negli edifici e del servizio di minuto mantenimento edile.
La Divisione gestisce tutti i servizi che assicurano il corretto funzionamento degli impianti e degli edifici, attraverso interventi di manutenzione volti a garantire l’ottimizzazione dei consumi e dei costi.
Un Sistema Informativo permette di verificare efficacemente i processi di erogazione e rendicontazione dei servizi, la pianificazione delle attività, il monitoraggio dei servizi e il coordinamento degli operatori, nonché l’archiviazione di tutti i documenti. Le funzioni di ticket permettono di richiedere servizi extra, ricevere risposta a urgenze e segnalazioni.
L’Operosa S.p.A., certificata secondo la norma UNI CEI 11352, è un società ESCo (Energy Service Company), ossia una realtà in grado di fornire tutti i servizi di carattere tecnico, commerciale e finanziario necessari alla realizzazione di interventi di efficienza energetica. Come ESCo, può realizzare e coordinare un sistema di gestione energetico conforme alla norma europea ISO 50001.
L’OPEROSA S.p.A.
Via Don Minzoni, 2
Granarolo dell’Emilia (BO)
SERVIZI
LINK UTILI
© 2024 Tutti i diritti riservati – L’OPEROSA SPA – P IVA C.F. e Iscrizione al RI di BO: 04269490266 – Codice SDI: SUBM70N – Capitale Sociale: euro 1.500.000, (i.v.)
Socio Unico: L’Operosa Scarl – PRIVACY & COOKIE POLICY– Designed by MEDIAMORPHOSIS
In conformità al Decreto Legislativo 24/23, che è entrato in vigore di recente e che ha lo scopo di promuovere la trasparenza, la responsabilità e la tutela dei whistleblower, ovvero coloro che denunciano attività illegali o scorrette all’interno dell’azienda, L’OPEROSA ha attivato il canale di segnalazione interno, accessibile a tutti i dipendenti che consente di segnalare presunte violazioni o comportamenti illeciti in azienda, ed è stato progettato per garantire la riservatezza e la protezione dell’identità del segnalante, nonché dei soggetti coinvolti nella segnalazione, in caso si verifichino determinate circostanze.È importante sottolineare che L’OPEROSA si impegna a garantire la riservatezza e la protezione dei whistleblower che decidono di segnalare presunte violazioni, con misure di protezione contro eventuali ritorsioni dirette o indirette verso i segnalanti, in conformità della normativa stessa.