SERVIZI INTEGRATI DI Facility management

Cinque divisioni integrate in un’unica visione.

L’insieme dei servizi forniti attraverso la Divisione Soft Facility Management sono volti a garantire il comfort e la sicurezza degli ambienti di lavoro, assicurando il benessere a tutti coloro che accedono agli spazi.

La Divisione Hard Facility Management si occupa di tutti i servizi che assicurano il corretto funzionamento degli edifici e degli impianti, attraverso la programmazione di interventi preventivi e quelli di manutenzione ordinaria, volti a garantire l’ottimizzazione dei costi e dei consumi.

Il Cliente che decide di affidare in outsourcing i servizi di Facility Management trova nel partner L’OPEROSA la soluzione ideale per ottenere una maggiore efficienza in termini di affidabilità, risparmio economico e ottimizzazione delle risorse, potendosi dedicare interamente alle attività legate al proprio core business.

Soft Facility Management

Soft Facility Management

Servizi di pulizie, cura patrimonio del verde, portierato e reception, customer care, facchinaggio e logistica, attività di supporto alla ristorazione, trasporto rifiuti, servizi cimiteriali, piccola manutenzione.

Sanificazione e disinfezione

Sanicleaning & Disinfection Service

Interventi di igiene, sanificazione e disinfezione ambientale per contrastare le emergenze sanitarie.

Sanificazione e disinfezione
Gestione Parcheggi e Parcometri

Parking Service

Sistemi integrati di gestione dei parcheggi multipiano e su strada, accertamento sosta e project financing.

Gestione impianti aziendali

Hard Facility Management & Energy Service

Manutenzione e conduzione degli impianti negli edifici e progetti di efficientamento energetico.

Gestione impianti aziendali
servizi-automazione-edifici

Building

Progettazione di impianti e soluzioni di Building Automation per l’automazione degli edifici