Sapere

le interviste OPEROSE

Le interviste OPEROSE – MARIA PIA ROBBE e PATRIZIA ARBUATTI

Siamo lieti di presentarvi un’iniziativa speciale che mira a creare un ambiente di lavoro ancora più inclusivo e vicino alle esperienze e alle realtà di ognuno di noi. Abbiamo deciso di avviare un progetto che consiste nella pubblicazione dei video delle interviste doppie ai dipendenti, con l’obiettivo di sensibilizzare e avvicinare tutti voi, permettendoci di condividere le vostre storie e le vostre esperienze.

Sappiamo che ognuno di noi ha un percorso unico e ricco di sfide, successi e momenti significativi. Questa iniziativa ci offre l’opportunità di far emergere queste storie personali, creando un ambiente in cui ci conosciamo meglio, ci comprendiamo reciprocamente e rafforziamo il senso di comunità all’interno dell’azienda.

Attraverso le interviste doppie, avremo l’opportunità di approfondire la vostra carriera professionale, le passioni che vi guidano e le sfide che avete superato. Questi video saranno condivisi, con il consenso dei partecipanti, per consentire a tutti noi di imparare gli uni dagli altri.

Siamo convinti che l’ascolto e la comprensione reciproca siano fondamentali per creare un ambiente di lavoro sano, solidale e inclusivo. Questa iniziativa rappresenta un’opportunità per valorizzare le diverse esperienze e talenti presenti tra noi, promuovendo un clima di rispetto, collaborazione e apprezzamento reciproco.

Vi invitiamo ad unirvi a questa emozionante iniziativa, che si svolgerà ogni 15 giorni, per ascoltare le straordinarie storie dei nostri colleghi, sempre nel pieno rispetto della loro privacy.

Buona visione!

Condividi l'articolo
Altre notizie

17 Maggio 2025

In occasione della Giornata Mondiale per la Salute e Sicurezza sul Lavoro, che si celebra il 28 aprile di ogni anno, dal 12 al 16 [...]

14 Maggio 2025

L’OPEROSA, attraverso la sua Divisione Manutenzione del Verde, continua a distinguersi per interventi di alto valore sociale e ambientale, che uniscono estetica, sicurezza e inclusione. [...]