Sapere

convenzione

Convenzione – Azienda Ospedaliera Universitaria Luigi Vanvitelli (Napoli)

In data 01/04/2022 è stata sottoscritta tra Consip e Rti, di cui L’OPEROSA fa parte, la convenzione per l’affidamento dei servizi di pulizia, sanificazione e altri servizi per gli enti del Sistema Sanitario Nazionale per le Pubbliche Amministrazioni, ai sensi dell’art. 26 Legge 23/12/1999, n. 488 e SMI e dell’art. 58 Legge 23/12/2000, n. 388 dei Lotti 2 e 9.

Nell’ambito di tale convenzione, il 1° maggio è partito il contratto di fornitura per il servizio di pulizia, sanificazione e disinfestazione presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Luigi Vanvitelli di Napoli.

Al via la startup formata da Elvis Pezzaniti, con il ruolo di Responsabile della Commessa per tutta la durata del contratto, Adriana e Antonietta Migliaccio, Stefano Giacomelli, Maria Pia Robbe e Angelo Di Tolve. Il team è in trasferta presso il cantiere e sta seguendo la fase di avviamento, che proseguirà per tutto il mese di giugno.

La squadra in missione ha il compito di organizzare il piano delle attività di lavoro secondo le procedure aziendali e le metodologie operative adottate da OPEROSA e di trasferire le competenze specifiche per il raggiungimento degli standard, occupandosi direttamente della formazione sul posto dei 139 nuovi dipendenti.

Condividi l'articolo
Altre notizie

11 Luglio 2024

Siamo lieti di presentarvi un’iniziativa speciale che mira a creare un ambiente di lavoro ancora più inclusivo e vicino alle esperienze e alle realtà di [...]

8 Luglio 2024

L’OPEROSA S.p.A. SB ha recentemente approvato il Bilancio per l’esercizio 2023, che si è chiuso con un utile netto di 2.205.274 euro, un risultato che [...]

WHISTLEBLOWING (Decreto Legislativo 24/23)

In conformità al Decreto Legislativo 24/23, che è entrato in vigore di recente e che ha lo scopo di promuovere la trasparenza, la responsabilità e la tutela dei whistleblower, ovvero coloro che denunciano attività illegali o scorrette all’interno dell’azienda, L’OPEROSA ha attivato il canale di segnalazione interno, accessibile a tutti i dipendenti che consente di segnalare presunte violazioni o comportamenti illeciti in azienda, ed è stato progettato per garantire la riservatezza e la protezione dell’identità del segnalante, nonché dei soggetti coinvolti nella segnalazione, in caso si verifichino determinate circostanze.È importante sottolineare che L’OPEROSA si impegna a garantire la riservatezza e la protezione dei whistleblower che decidono di segnalare presunte violazioni, con misure di protezione contro eventuali ritorsioni dirette o indirette verso i segnalanti, in conformità della normativa stessa.