convenzione

Convenzione – Azienda Ospedaliera Universitaria Luigi Vanvitelli (Napoli)

In data 01/04/2022 è stata sottoscritta tra Consip e Rti, di cui l’Operosa fa parte, la convenzione per l’affidamento dei servizi di pulizia, sanificazione e altri servizi per gli enti del Sistema Sanitario Nazionale per le Pubbliche Amministrazioni, ai sensi dell’art. 26 Legge 23/12/1999, n. 488 e SMI e dell’art. 58 Legge 23/12/2000, n. 388 dei Lotti 2 e 9.

Nell’ambito di tale convenzione, il 1° maggio è partito il contratto di fornitura per il servizio di pulizia, sanificazione e disinfestazione presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Luigi Vanvitelli di Napoli.

Al via la startup formata da Elvis Pezzaniti, con il ruolo di Responsabile della Commessa per tutta la durata del contratto, Adriana e Antonietta Migliaccio, Stefano Giacomelli, Maria Pia Robbe e Angelo Di Tolve. Il team è in trasferta presso il cantiere e sta seguendo la fase di avviamento, che proseguirà per tutto il mese di giugno.

La squadra in missione ha il compito di organizzare il piano delle attività di lavoro secondo le procedure aziendali e le metodologie operative adottate da Operosa e di trasferire le competenze specifiche per il raggiungimento degli standard, occupandosi direttamente della formazione sul posto dei 139 nuovi dipendenti.

Published On: Giugno 24th, 2022|Categorie: Persone|

Condividi l'articolo!