Sapere

le interviste OPEROSE

Le interviste OPEROSE – RAFFAELLA CASABURO e RAMON ANTONIO RODRIGUEZ LOPEZ

 

Siamo lieti di presentarvi un’iniziativa speciale che mira a creare un ambiente di lavoro ancora più inclusivo e vicino alle esperienze e alle realtà di ognuno di noi. Abbiamo deciso di avviare un progetto che consiste nella pubblicazione dei video delle interviste doppie ai dipendenti, con l’obiettivo di sensibilizzare e avvicinare tutti voi, permettendoci di condividere le vostre storie e le vostre esperienze.

Sappiamo che ognuno di noi ha un percorso unico e ricco di sfide, successi e momenti significativi. Questa iniziativa ci offre l’opportunità di far emergere queste storie personali, creando un ambiente in cui ci conosciamo meglio, ci comprendiamo reciprocamente e rafforziamo il senso di comunità all’interno dell’azienda.

Attraverso le interviste doppie, avremo l’opportunità di approfondire la vostra carriera professionale, le passioni che vi guidano e le sfide che avete superato. Questi video saranno condivisi, con il consenso dei partecipanti, per consentire a tutti noi di imparare gli uni dagli altri.

Siamo convinti che l’ascolto e la comprensione reciproca siano fondamentali per creare un ambiente di lavoro sano, solidale e inclusivo. Questa iniziativa rappresenta un’opportunità per valorizzare le diverse esperienze e talenti presenti tra noi, promuovendo un clima di rispetto, collaborazione e apprezzamento reciproco.

Vi invitiamo ad unirvi a questa emozionante iniziativa, che si svolgerà ogni 15 giorni, per ascoltare le straordinarie storie dei nostri colleghi, sempre nel pieno rispetto della loro privacy.

Buona visione!

Condividi l'articolo
Altre notizie

11 Luglio 2024

Siamo lieti di presentarvi un’iniziativa speciale che mira a creare un ambiente di lavoro ancora più inclusivo e vicino alle esperienze e alle realtà di [...]

8 Luglio 2024

L’OPEROSA S.p.A. SB ha recentemente approvato il Bilancio per l’esercizio 2023, che si è chiuso con un utile netto di 2.205.274 euro, un risultato che [...]

WHISTLEBLOWING (Decreto Legislativo 24/23)

In conformità al Decreto Legislativo 24/23, che è entrato in vigore di recente e che ha lo scopo di promuovere la trasparenza, la responsabilità e la tutela dei whistleblower, ovvero coloro che denunciano attività illegali o scorrette all’interno dell’azienda, L’OPEROSA ha attivato il canale di segnalazione interno, accessibile a tutti i dipendenti che consente di segnalare presunte violazioni o comportamenti illeciti in azienda, ed è stato progettato per garantire la riservatezza e la protezione dell’identità del segnalante, nonché dei soggetti coinvolti nella segnalazione, in caso si verifichino determinate circostanze.È importante sottolineare che L’OPEROSA si impegna a garantire la riservatezza e la protezione dei whistleblower che decidono di segnalare presunte violazioni, con misure di protezione contro eventuali ritorsioni dirette o indirette verso i segnalanti, in conformità della normativa stessa.